December 28, 2010

Bang! Bang! He shot me down!

Yes!! Another Marc Jacobs item in my hands and all over my body too. ;-p
It's Bang, his first fragrance for men. It got me a while to have it aka I've been waiting to have it as a Christmas present and... TA DA! Here it is. I love the peppery, consistent smell and the fact that it doesn't evaporate too soon but it doesn't stink out your nostrils either. So... it follows that only those quite or REALLY close to you _ isn't it sexy, uh? _ can smell it ;-)
I got so excited when Bang was given to me that I immediately decided to emulate the parfume ad ( the chaste one) that features Marc himself. I'm not as sexy, hot and lascivious as him but the picture I took ( yes, I took it myself with my free hand) it's an homage to one of my favourite designers.

IS IT A  SUCCESSFUL TRIBUTE? WHAT DO YOU THINK? FEEL FREE TO COMMENT.

If you want to read a technical and detailed descriprion of the parfume here it the link.
http://www.fragrantica.com/perfume/Marc-Jacobs/Bang-8968.html






 
Siii!! Un altro articolo di Marc Jacobs nelle mie mani e anche su tutto il mio corpo. ;-p
E' Bang, la sua prima fragranza da uomo. Mi ci è voluto un po' per averla: aspettavo Natale per farmela regalare e... TA DA! Eccola. Mi piace da morire il suo odore pepato e consistente ed il fatto che non evapora subito ma non appesta neache le narici. Quindi solo coloro che vi staranno abbastanza o MOLTO vicini lo sentiranno _ non è sexy la cosa?_  
Mi sono entusiasmato così tanto quando ho ricevuto Bang che ho immediatamente deciso di emularne la pubblicità ( la versione casta) che vede protagonista Marc in persona. E che persona! Non sono sexy e lascivo come lui ma la foto che ho scattato ( si, l'ho fatta da solo, con la mano libera) è un omaggio ad uno dei miei stilisti preferiti.

http://www.marcjacobs.com/

E' UN TRIBUTO BEN RIUSCITO? CHE NE PENSATE? LIBERI DI LASCARE UN COMMENTO.

Se volete leggere una descrizione tecnica e dettagliata del profumo, questo è il link.http://www.fragrantica.com/perfume/Marc-Jacobs/Bang-8968.html


2 comments:

  1. La foto è simpaticissima e il tuo blog mi piace molto!Nuova follower:)

    ReplyDelete
  2. Thank..grazie tantissimo!
    Da blogger saprai che è difficile tenere un blog, aggirnarlo, ma soprartutto trovare una 'voce' propia ed uno stile personale. Con calma, dopo la ninna, mi gurado meglio anche il tuo, ma a primo acchitto ho visto delle foto ben selezionate ;-)

    ReplyDelete